meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Lun, 20/01/2025 - 21:50

data-top

lunedì 20 gennaio 2025 | ore 22:56

"Grazie per le donazioni"

Il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi ringrazia tutti coloro che hanno deciso, con le loro donazioni, di alimentare il fondo emergenza a beneficio dei cittadini bisognosi.
Sociale - Donazioni (Foto internet)

La sua soddisfazione è palpabile e si racchiude in una sola parola: grazie. Il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi vuole raggiungere con un pensiero di gratitudine tutti coloro che hanno deciso, con le loro donazioni, di alimentare il fondo emergenza a beneficio dei cittadini bisognosi di supporto economico. "Alla data del 7 luglio - scrive - sono stati raccolti ben 3880 euro; l'Amministrazione comunale ringrazia di cuore quanti hanno contribuito con le loro donazioni". Ma, per quanto molto si sia fatto, spiega il primo cittadino, molto si può ancora fare "Ognuno - conclude - in base alle proprie possibilità". E' la nitida fotografia di una Nerviano i cui abitanti, durante questo terribile periodo emergenziale, hanno saputo prendersi per mano e non lasciarsi soli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi