Milano / Malpensa
Nuovi giornali nel territorio
- 04/06/2020 - 14:45
- Editoriali
L'informazione è un bene prezioso, sempre più importante, ma paradossalmente non sempre raggiungibile. Certo, anche se viviamo nell'era della comunicazione, in cui ognuno di noi, con il proprio cellulare o pc, può trasmettere in diretta condividendo foto, video e notizie con tutto il mondo, i giornali rimangono un prodotto importante.
Lo sappiamo bene noi di Logos che, proprio lo scorso 2 giugno, abbiamo festeggiato i nostri primi 13 anni di 'vita'. Tredici lunghi anni al servizio di imprese, aziende, istituzioni... ma soprattutto di voi lettori, con cui, ogni giorno, ci relazioniamo aggiornandovi e portando nelle vostre case le storie e le informazioni.
La nostra società editoriale, ComuniCare Futuro srl, sviluppa servizi per una vasta gamma di clienti: dal volantinaggio alla realizzazione di siti internet, dalla realizzazione di portali e applicativi alla stampa e gestione di giornali.
Ecco allora che, proprio negli ultimi mesi, due nuovi prodotti editoriali sono stati stampati e distribuiti proprio dal nostro gruppo: il giornale 'Liberi Davvero' realizzato e curato da Fabrizio Provera con la collaborazione di diversi storici giornalisti locali e 'Dispacth Facts', il periodico curato da Umberto Piccolo su tutte le prassi e procedure mediche tra la chiamata di un cittadino al 112 e l'arrivo del mezzo di soccorso.
Due prodotti molto differenti, ma che vanno ad arricchire il panorama editoriale locale.
Due prodotti che, seppur pensati e realizzati autonomamente, hanno voluto affidarsi alla stampa e distribuzione della nostra società editoriale.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!