meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 24/12/2024 - 00:50

data-top

martedì 24 dicembre 2024 | ore 01:24

'Stop' attività ludica e ricreativa

Robecchetto con Induno e Malvaglio: ecco l'ordinanza. Non è consentito svolgere attività ludica e ricreativa all'aperto. Attività motoria individuale, ma entro il limite di 300 metri.
Sport - Attività ludica e ricreativa all'aperto (Foto internet)

'Stop' all'attività ludica o ricreativa all'aria aperta. Lo ha annunciato il sindaco di Robecchetto con Induno e Malvaglio, Giorgio Braga, tramite ordinanza del 21 marzo. Così, con decorrenza immediata e fino a revoca della stessa, non è consentito, appunto svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; resta possibile praticare individualmente attività motoria entro il limite di 300 metri dalla propria abitazione, residenza o domicilio, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi