meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 00:20

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 00:59

Furto sventato in zona industriale

Il pronto intervento dei Carabinieri ha messo in fuga i ladri. I malviventi hanno abbandonato i furgoni con televisori, materiale elettronico di vario genere e altro.
Carabinieri

Sono intervenuti immediatamente sventando un furto già commesso di furgoni e materiali. E’ successo nella notte tra martedì e mercoledì nell’area industriale di Mesero in via Mattei dove i Carabinieri della stazione di Magenta, allertati, hanno raggiunto in pochi minuti la zona interessata. Sentitisi braccati i malviventi hanno abbandonato i due furgoni con vario materiale, tra cui televisori, apparecchiature elettroniche di vario genere e altro. Tutta la merce è stata recuperata e riconsegnata agli aventi diritto. I ladri sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi