meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 09:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 10:55

Squinzi: "Modello da seguire"

Il cordoglio della Regione Lombardia e del suo presidente Attilio Fontana per la scomparsa di Giorgio Squinzi. "Ci lascia un imprenditore capace e lungimirante; un esempio".
Attualità - Giorgio Squinzi (Foto internet)

"Cordoglio e vicinanza alla famiglia. Ci lascia innanzitutto una persona perbene. Un imprenditore capace e lungimirante che è stato protagonista della storia recente dell'industria lombarda e italiana. Lo ricorderemo sempre come un modello da seguire". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Giorgio Squinzi. "Un imprenditore - ha aggiunto Fontana - vincente anche nello sport nazionale dove ha ottenuto grandi successi con importanti sodalizi nel calcio e nel ciclismo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi