Milano / Malpensa
Incidente in superstrada: un morto
Una tragedia si è consumata questa mattina, verso le 7, nel tratto della Boffalora Malpensa tra Magenta e Marcallo. Un uomo di 66 anni di Busto Arsizio ha perso la vita. Si è trattato dello scontro frontale tra due auto, per cause in corso di chiarimento da parte della Polizia Stradale di Magenta. Sul posto due ambulanze della Croce Bianca di Magenta e Sedriano i vigili del fuoco. Il tratto di superstrada è bloccato alla circolazione.
Superstrada chiusa per alcune ore
È stata riaperta verso le 10 la superstrada Boffalora Malpensa nel tratto Magenta Marcallo/Mesero. Dopo che la Polizia Stradale di Magenta ha ultimato i rilievi sul posto e messo sotto sequestro i veicoli coinvolti nell'incidente avvenuto alle 6.30 di questa mattina all'altezza di Marcallo con Casone. Una Ford Fiesta, sulla quale viaggiava G.L. 66enne di Busto Arsizio e una Opel con a bordo una donna di 45 anni residente a Bernate Ticino. L’uomo, forse per un malore improvviso, avrebbe invaso la corsia proprio mentre sopraggiungeva l’altra auto. Lo scontro frontale è stato devastante. Per l’uomo non c’è stato niente da fare. La donna è stata trasferita, in codice rosso, all’ospedale di Legnano.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!