meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 21/11/2024 - 23:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 00:16

L'arte marziale del Tai Chi

Un appuntamento per far conoscere questa disciplina. Lo scorso sabato 27 aprile, allora, ci si è ritrovati a Legnano e a Milano. Un momento per stare insieme e fare attività.
Sport - Tai Chi Chuan

Passione... Tai Chi Chuan. Ma che cos'è? Il Tai Chi Chuan è una disciplina del kung fu tra le più famose e conosciute in Occidente e viene ricordata ogni ultimo sabato del mese di aprile in tutto il mondo con la manifestazione del Tai Chi Day. 
Ormai alla sua 20^ edizione, questo evento, che si è svolto il 27 aprile, è molto sentito da ogni associazione sportiva interessata, che come ogni anno si impegna a prendere parte al tributo verso l’arte marziale praticata, organizzando allenamenti speciali a livello locale e provinciale.
 Gli allievi dell’associazione 'New FKWI', attiva nel territorio di Busto Garolfo e Legnano con il maestro Camillo Corvi, non si sono lasciati sfuggire questa occasione e hanno assicurato la loro presenza nel Parco del Castello della città di Legnano e a Parco Sempione, presso il capoluogo lombardo.
 Ogni atleta si è presentato di buon mattino nei luoghi stabiliti, con la voglia di praticare con i propri compagni e non solo: mentre a Legnano l’intera manifestazione è stata organizzata dagli atleti della 'New FKWI', a Milano la mattinata è stata condivisa con il maestro Xia Chaozen e con i suoi allievi. 
Persone di tutte le età si sono, infatti, ritrovate presso i parchi per mostrare il valore di questa disciplina, includendo i benefici a livello di salute, le tecniche marziali e la bellezza che viene trasmessa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi