meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 29/12/2024 - 18:50

data-top

domenica 29 dicembre 2024 | ore 19:29

Il nuovo sito UYBA

Con l'inizio della nuova stagione, c'è un'altra piacevole sorpresa per i tifosi della Unet E-Work Busto Arsizio. Ecco, infatti, il nuovissimo sito della squadra.
Sport / Busto Arsizio - Nuovo sito per la Unet E-Work Busto Arsizio

La nuova stagione porta un'altra piacevole sorpresa per i tifosi della Unet E-Work Busto Arsizio. Dalle scorse ore, infatti, possono navigare nel nuovissimo sito della squadra. L'indirizzo rimane lo stesso, www.volleybusto.com, ma l'aspetto è completamente rinnovato: realizzato da 'Swing Communication', in collaborazione con 'Creative Cowo', il nuovo portale biancorosso sarà perfettamente fruibile da tutti i device, con un'interfaccia semplice e con tantissimi contenuti a disposizione. Ogni novità UYBA passerà da qui, a partire dalle nuove foto ufficiali delle giocatrici, già disponibili nella sezione Team. Prossimente nascerà allo stesso indirizzo lo 'UYBA Store', con i prodotti ufficiali e numerosi gadget della squadra. Enrico Brusorio, responsabile di 'Swing Communication', presenta così il nuovo volleybusto.com: "Nell'ottica del rinnovamento della società e dello sviluppo del brand UYBA, abbiamo svecchiato il sito precedente, rendendolo compatibile con i tutti i più moderni dispositivi e mantenendo inalterata la forte caratterizzazione di stile e colori della squadra. Siamo orgogliosi di accompagnare la società da tanti anni nel suo percorso di immagine, che non poteva in questo momento non passare da un'interfaccia giovane, di facile intuizione e raggiungibile in qualsiasi momento della giornata da tutti i tifosi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi