meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Lun, 20/01/2025 - 12:50

data-top

lunedì 20 gennaio 2025 | ore 13:13

Rudoni anche a Cuggiono?

Doppio incarico per il comandante della Polizia locale di Turbigo e Nosate, Fabrizio Rudoni. Sostituirebbe temporaneamente il responsabile cuggionese, oggi sospeso.
Cuggiono - Polizia locale (Foto d'archivio)

La notizia attenderebbe solo di essere confermata ufficialmente e appunto la conferma potrebbe arrivare a breve (potrebbe: il condizionale, si sa, in questi casi resta comunque d’obbligo), perché, una volta definiti gli ultimi dettagli, si dovrebbe partire. Doppio incarico, insomma, per il comandante della Polizia locale di Turbigo e Nosate Fabrizio Rudoni, che dai prossimi giorni (e provvisoriamente) dovrebbe essere anche responsabile dei vicini Vigili urbani di Cuggiono. Una scelta praticamente o quasi obbligata da parte dell’Amministrazione comunale cuggionese che, dopo l’ormai noto procedimento amministrativo in corso per accertamenti della correttezza degli atti emessi che vede coinvolti un agente e di conseguenza pure il comandante (oggi entrambi sospesi), si sono trovati così senza più una guida al loro comando. Da qui, pertanto, la richiesta di collaborazione e la proposta fatta pervenire alla giunta turbighese ed allo stesso responsabile dei ghisa della cittadina del nostro territorio, fino alla conferma definitiva che, come detto, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. L’incarico, va specificato, sarebbe temporaneo (3 mesi + eventualmente altri 3 mesi; con la postilla, se così vogliamo chiamarla, voluta espressamente dal responsabile dei Vigili di Turbigo che qualora, prima di queste scadenze, ci fosse il reintegro in servizio del comandante Roberto Manduci, quest’ultimo riprenderebbe le sue funzioni), per un totale di 12 ore settimanali durante le quali appunto Fabrizio Rudoni sarebbe a disposizione al comando di Cuggiono.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi