Milano / Malpensa
Il dottor Mazzone dal Presidente
Oggi alle 12 il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha ricevuto in udienza privata una delegazione della Fadoi, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti. Il gruppo, formato da una dozzina di componenti, comprendeva i past President della Società, insieme al Presidente in carica del Consiglio Direttivo Fadoi, Mauro Campanini.
“Abbiamo parlato dello sviluppo della Medicina interna ospedaliera – afferma Antonino Mazzone, primario del reparto di Medicina dell’Ospedale di Legnano e Direttore del Dipartimento di Area Medica dell’intera Azienda -. Ma anche delle migliori cure per il malato e della sanità del futuro. Il Presidente Mattarella ci ha accolto con grande affabilità, è stata una riunione molto piacevole. Ha inoltre formulato i migliori auguri per il nostro Congresso nazionale, che si terrà a Roma dal 14 al 17 maggio 2016”.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!