meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 05:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 05:41

Quarto questionario Agorà

Cuggiono - Agorà, distribuzione questionari 2015/2016

Quale paese vorrebbero i cuggionesi? Cosa si aspettano i cittadini di Castelletto? Quali problemi ci sono e da dove si può ripartire? La 'Lista Civica Agorà' torna a farsi collante tra cittadinanza e amministrazione, con un questionario ormai storico e collaudato che pone nuovi interrogativi sul presente e futuro del paese. “E' la quarta edizione del nostro questionario pubblico – commenta Luca Paganini, portavoce del gruppo – negli ultimi mesi diversi cittadini si sono avvicinati a noi per chiederci e segnalarci problemi, ma anche idee per rilanciare Cuggiono e Castelletto. La nostra lista civica è nata proprio per dare voce alle idee e proposte dei cittadini per un paese migliore. Ora, con il questionario distribuito lo scorso sabato in tutte le abitazioni e con il nostro incontro pubblico in piazza Mercato, siamo pronti a ricevere indicazioni dai veri protagonisti di cuggiono e castelletto: i cittadini”.
I questionari, tutti rigorosamente anonimi, possono essere votati anche online. Dopo una prima fase di profilazione statistica, i quesiti si pongono sulle eccellenze e potenzialità del paese, ma anche sui problemi che più affliggono le nostre comunità. Nella parte del 'domani' ampio spazio trovano invece i quesiti riguardando cosa vorrebbero o si aspettano i cittadini per il futuro. Termine riconsegna 24 gennaio 2016.
Segnaliamo che è possibile votare, sempre in forma anonima, anche online dal sito www.agoracuggiono.it

Per votare online

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi