meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/11/2024 - 15:50

data-top

venerdì 29 novembre 2024 | ore 16:40

'Romeo', campione da... copertina

Adelchi Romeo, un piccolo levriero italiano, sulla prima pagina della rivista dell'Enci 'I nostri cani'. "Una grande soddisfazione - dice il dottore veterinario Angelo Anselmi".
Castano Primo - Adelchi Romeo, piccolo levriero italiano

“Ehi, ma quello è il mio cane. Già, è proprio lui”. Finire sulla copertina della più prestigiosa rivista cinofila italiana… un sogno che si avvera. Lo sa bene (altroché se lo sa!) il dottor Angelo Anselmi, titolare dello studio veterinario di via Tobagi a Castano Primo. Sì, perché il suo Adelchi Romeo, un bellissimo esemplare di piccolo levriero italiano di 2 anni e mezzo, è diventato proprio l’indiscusso protagonista della prima pagina dell’ultimo numero de “I nostri cani”, l’organo ufficiale dell’Enci. Castano Primo - Adelchi Romeo “Ancora adesso faccio fatica a crederci – spiega lo stesso Anselmi – Nel mese di giugno ho partecipato al campionato europeo di coursing a Lavarone, in Trentino Alto Adige, e tutto è nato appunto in quell’occasione”. Adelchi Romeo, infatti, mettendo in campo una performance straordinaria si è laureato campione europeo. Castano Primo - Adelchi Romeo sul podio “L’Enci (l’Ente Nazionale di Cinofilia Italiana) mi ha contattato per chiedermi se potessi scrivere alcuni articoli da pubblicare sulla rivista, per raccontare attraverso le parole della proprietaria del cane, Elena Melis, la bellissima vittoria, più altri due scritti di carattere generale sui piccoli levrieri italiani. Ma, mai avrei pensato che Adelchi Romeo sarebbe finito sulla copertina del giornale. Una grande soddisfazione ed un’emozione indescrivibile. Prendete, innanzitutto, l’ottimo risultato all’europeo (il gradino più alto del podio), quindi aggiungeteci la foto sulla prima pagina de “I nostri cani” e adesso capisco quando si dice vivere un momento perfetto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi