meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 23:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 00:22

Noi 'SCATTIamo'

Un concorso fotografico a tema libero e aperto a tutti con il gruppo 'Tavolo Fotografico', in collaborazione con la Pro Loco. "Forza, mandate le vostre foto!".
Turbigo - Il 'Tavolo Fotografico' (Foto pagina facebook del gruppo)

Luoghi, eventi, personaggi, natura, animali, storie e ricordi: scegliete quelle che preferite. Chissà quanti di voi nella loro vita avranno scattato una foto e quanti stanno già pensando al prossimo soggetto da immortalare, bene adesso è il vostro momento. Già, perché il gruppo “Tavolo Fotografico” di Turbigo, in collaborazione con la Pro Loco, ha organizzato “SCATTIamo”. Molto di più di un semplice concorso fotografico, bensì un appuntamento e l’occasione dove chiunque potrà essere protagonista. Come partecipare? “Innanzitutto – spiegano dallo stesso “Tavolo Fotografico”, realtà nata da alcuni fotoamatori locali per confrontarsi, esprimersi e creare qualcosa di nuovo, condividendo appunto la passione per la fotografia – va sottolineato che l’iniziativa è a tema libero ed aperta a tutti. Basterà farci pervenire le immagini (non più di 2 per autore) alla tabaccheria Sartorelli di via Fredda oppure il lunedì sera nella sede della Pro Loco in via Roma, entro il 10 settembre, incollate su un cartoncino bianco, senza alcun segno di riconoscimento e in una busta chiusa dove dovrà essere inserita la scheda di partecipazione compilata (che troverete nello stesso esercizio commerciale, alla Pro Loco oppure sulla nostra pagina facebook “Tavolo Fotografico”)”. Quindi, l’inaugurazione è prevista per il 14 settembre prossimo e le opere potranno essere visibili anche il 20 ed il 21 presso la sala vetrate. “Sempre nel pomeriggio del 21, poi – concludono dal gruppo – ecco le premiazioni, con una targa ricordo, in occasione della festa Patronale di Turbigo. E sarà la gente a votare, scegliendo lo scatto che preferisce. Un momento per coinvolgere la popolazione ed il territorio. Un evento che vuole riunire grandi e piccoli insieme”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi