meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/11/2024 - 23:50

data-top

sabato 30 novembre 2024 | ore 00:38

Lega Nord: "Il candidato è Canziani"

La Lega Nord va da sola alle prossime elezioni comunali. "Il nostro candidato sindaco è Adriano Canziani" - dice il segretario cittadino del Carroccio, Tiziano Boscarini.
Castano Primo - Adriano Canziani

La prima idea era. E alla fine quella è. Ma adesso c’è anche l’ufficialità. “Correremo da soli con il nostro simbolo, le nostre idee e mettendoci la faccia come abbiamo sempre fatto”. Se c’era bisogno della conferma, beh… eccola, perché in fondo fin da subito la Lega Nord era stata chiara, anzi chiarissima, sulla sua posizione. “Non ci siamo mai nascosti e non abbiamo mai fatto mistero su come la pensavamo e la pensiamo – dice il segretario del Carroccio castanese, Tiziano Boscarini – Se gli altri non hanno capito o hanno fatto finta di non capire, non è un problema nostro”. Allora, pronti alle prossime settimane che precedono il giorno del voto. “Basta con le vecchie logiche della politica per vincere le elezioni e poi dover amministrare male – continua Boscarini – Prima i castanesi. E non ci vengano a dire che così facendo si darà in mano la vittoria alle forze di Centrosinistra. Sono altri che devono farsi un esame di coscienza in tale senso, non certo noi. Sulla nostra lista: cosa dire? Stiamo definendo gli ultimi dettagli. Semplici accorgimenti, il “grosso” è fatto. Andremo, lo ripeto, con il nostro simbolo, come Lega Nord e basta. Abbiamo una squadra composta da persone di ottime qualità e capacità, gente che ha davvero “a cuore” la sua città e che vuole lavorare per costruire veramente un futuro nuovo e diverso per Castano”. Se da una parte, dunque, la lista è ormai quasi pronta, dall’altra ecco, contemporaneamente, il candidato sindaco. “Non abbiamo mai avuto dubbi – conclude il segretario Boscarini – Il nostro candidato è Adriano Canziani (attuale capogruppo del Carroccio tra i banchi dell’opposizione in consiglio comunale e già candidato alla carica di primo cittadino sia nel 2009 che nel 2004), il sindaco giusto per guidare il paese nei prossimi anni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi