meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 24°
Dom, 28/07/2024 - 05:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 06:27

Il '10 e Lotto' fa centro: 90 mila euro

Compra una schedina da 3 euro e ne vince 90 mila al '10 e Lotto'. La vincita alla caffetteria, tabacchi e ricevitoria 'Il Salotto' di via Milano. Il 'colpo' sabato sera.
Turbigo - I titolari della caffetteria, tabacchi e ricevitoria 'Il Salotto'

“Due su due”. Neanche il miglior calcolo delle probabilità forse avrebbe saputo fare di meglio. La fortuna sembra davvero aver trovato casa da noi. Dopo la vincita “da record” dell’altra settimana al bar, ricevitoria e tabaccheria “Il Cortile” di Inveruno (ben 2 milioni di euro al gratta e vinci), la dea bendata è tornata infatti baciare il nostro territorio. Stavolta è stato il “10 e Lotto”: centrati 90 mila euro alla caffetteria, tabacchi e ricevitoria “Il Salotto” di via Milano a Turbigo. E per un soffio non è arrivato il “colpo grosso” (nove numeri presi su 10; peccato, ma certo va bene, anzi, è proprio il caso di dirlo, più che bene anche così). Il fortunato vincitore poi? Ovviamente mistero. “La vincita è arrivata sabato scorso con una schedina da 3 euro – spiegano dallo stesso esercizio commerciale turbighese – Nello specifico sono tre le differenti tipologie di giocata che si possono effettuare: la prima, l’estrazione ad intervalli di 5 minuti l’una dall’altra; quindi quella immediata e infine c’è l’estrazione abbinata direttamente con il gioco del lotto. Proprio quest’ultima modalità ha portato la “pioggia” di euro”. “Mamma mia che fortuna!”, insomma, già perché trovarsi in tasca da un momento all’altro 90 mila euro, beh… non capita tutti i giorni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi