meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 09/01/2025 - 19:50

data-top

giovedì 09 gennaio 2025 | ore 20:01

La truffa 'va a vuoto'

In due si sono finti tecnici dell'acqua. Ma la prontezza di riflessi e l'intuito dell'anziana donna e i malviventi sono fuggiti. L'episodio, l'altro giorno, in zona cimitero.
Cronaca locale - Controlli dei Carabinieri nel territorio

La prontezza di riflessi e l’intuito e i malviventi si dileguano. Le è bastato un ‘colpo d’occhio’ per capire che c’era qualcosa di strano... e alla fine la truffa ‘va a vuoto’. I balordi, in due, si sono presentati a casa di un’anziana donna, in zona cimitero. “Siamo tecnici dell’acqua - avrebbero spiegato”, poi dopo avere fanto finta di controllare all’esterno, hanno chiesto di poter entrare per ulteriori verifiche. Ma a quel punto la pensionata, resasi conto di quello che stava per accadere, è riuscita a farli allontanare. Subito l'episodio è stato segnalato ai carabinieri della locale caserma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi