meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Sab, 27/07/2024 - 21:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 22:33

Segreteria Lega: Bossi - Salvini

Umberto Bossi contro Matteo Salvini, toccherà a loro due la 'sfida' per l'incarico di segretario federale della Lega Nord. Le elezioni il prossimo sabato 7 dicembre.
Politica - Segreteria Lega Nord: 'sfida' Bossi - Salvini (Foto internet)

Umberto Bossi o Matteo Salvini: la vecchia e la nuova guardia, una di fronte all'altra. Alla fine sarà "corsa a due" per la segreteria della Lega Nord, con i due esponenti che appunto si sfideranno il prossimo 7 dicembre. Bossi e Salvini hanno, infatti, raggiunto (solamente loro) le mille firme, ovvero il numero minimo di sottoscrizioni delle candidature. "Si è concluso alle 12 - si leggeva ieri una nota - la raccolta delle firme per le candidature a segretario federale della Lega Nord che saranno sottoposte al voto delle elezioni primarie sabato 7 dicembre". "C'è grande soddisfazione - ha dichiarato il responsabile organizzativo, Roberto Calderoli - per l'ampia partecipazione che ha visto quasi il 40% degli aventi titolo sottoscrivere una delle candidature".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi