Milano / Malpensa
La 'Festa dei Fiori'
- 02/05/2013 - 11:33
- Robecchetto
“Ora le necessità dei centri missionari in cui opero in Bangladesh, dedicati all’istruzione dei ragazzi, sono strettamente legate alla loro stessa gestione. Purtroppo il costo della vita, e quindi del personale, è aumentato anche là” – Padre Pierluigi Lupi ha parlato della sua missione e della sua esperienza, e lo ha fatto all'ormai immancabile appuntamento con la Festa dei Fiori. La tradizione che si è rinnovata grazie all'associazione Rione Rosso. La manifestazione come ogni anno ha visto una partecipazione massiccia dei cittadini, che generalmente colgono questo momento di aggregazione come occasione per acquistare piante e fiori per abbellire i propri spazi verdi. Con una motivazione in più: la consapevolezza che il denaro speso andrà in beneficenza proprio in Bangladesh per le esigenze dei centri diretti dal loro compaesano.
Padre Lupi, che non tornava in Italia da tre anni, si sta peraltro godendo un meritato periodo di riposo in famiglia; rimarrà in paese fino a giugno.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!