meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Sab, 27/07/2024 - 23:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 00:29

L'anno della Pro Loco

Un 2013 davvero per tutti con l'associazione nosatese. Tanti gli appuntamenti in calendario: si fa festa con particolare attenzione alla solidarietà.
Nosate - La Pro Loco

L'inverno sta finendo, e con la bella stagione a Nosate entra nel vivo il calendario di appuntamenti con il divertimento targato Pro Loco: la fiorente associazione locale, sempre più radicata sul territorio, ha già stilato un primo programma di iniziative per la piccola cittadina. Ma, intanto, non dimentica che è nata non solo con l’intento di animare Nosate, anche con l’obiettivo di fare del bene: “Abbiamo presentato ai nostri soci il bilancio delle attività dell’anno scorso, che a ben vedere hanno avuto più successo di quanto ci aspettassimo, anche dal punto di vista economico, visto che siamo riusciti a ripagare tutte le nuove attrezzature di cui ci siamo dotati – afferma il presidente Alessandro Calloni – Proprio per questo abbiamo deciso di devolvere la somma di 500 euro all’AMREF, ma abbiamo in mente di spendere anche un’altra parte per la nostra cittadina” in un progetto di restauro di cui ancora non vogliono svelare i particolari. Se anche a voi iniziano a mancare gli appuntamenti con la Pro Loco, sappiate che il debutto di stagione si avrà il 26 maggio, con le celebrazioni per il compleanno dell’associazione; per la festa patronale verrà riproposta la ‘Pizza sotto le stelle’, mentre settembre sarà ancora una volta il momento della storica Festa della Madonna in Binda. Una realtà associativa che è un vanto per il piccolo paese e un solido punto di riferimento per tutti i nosatesi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi