Milano / Malpensa
Bocciofila... un anno di soddisfazioni
- 30/11/2012 - 16:39
- Arconate
Domenica 25 Novembre 2012 al ristorante 'Il Buongustaio' si è svolta la tradizionale giornata di fine anno del Gruppo Bocciofilo Arconatese. In molti tra soci, amici e simpatizzanti hanno partecipato alla bella giornata rinnovando ancora una volta lo spirito sociale.
Il Presidente Gianfranco Ravagnani in nome di tutti i soci ha voluto ricordare le tappe più importanti che hanno caratterizzato l’anno, tra cui la collaborazione con le Scuole: molto apprezzata dai docenti, dagli studenti e anche dalle famiglie che, con molta probabilità, sarà ripetuta anche l’anno prossimo; la giornata dedicata ai disabili e tutto il programma delle gare dimostrando il solo rammarico di non poter gareggiare anche nei mesi invernali a causa della struttura esterna. Non sono mancati poi i ringraziamenti al fondatore Ferdinando Cucco.
Anche il consigliere regionale FIB e uno dei responsabili della Boccifila Arconatese Davide Doni è intervenuto sottolineando l’importanza di aver reso concreto un accordo con un nuovo sponsor: la “Sodalitas” e ha parlato con soddisfazione del Progetto Bocce Junior poiché i giovani sono il futuro e così come ha fatto l’AVIS, anche il gruppo bocciofilo si impegnerà a lavorare per avvicinare sempre di più i giovani al gioco delle bocce.
L’intervento di Doni ha trovato d’accordo anche Torretta , Presidente dell’AVIS di Arconate che ha ribadito quanto sia importante puntare sui giovani che sono la vera forza di Arconate.
Alla calorosa giornata ha partecipato anche il neoeletto Presidente del Comitato regionale della Federbocce della Lombardia Alessandro Bianchi al quale tutti hanno augurato un buon lavoro.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!