Milano / Malpensa
Le opere liriche 'live'
La lirica e le opere dai più grandi teatri del mondo. In diretta. Comodamente dagli spazi della Sala della Comunità San Luigi di Cuggiono. Si appresta anche quest'anno ad alzarsi il sipario sulla grande programmazione 'live'. Appassionati e curiosi potranno così scoprire questa affascinante offerta culturale. Il calendario 2012/2013 si apre con l'attesissima prima de il 'Teatro alla Scala' in programma venerdì 7 dicembre 2012, festività meneghina di Sant'Ambrogio, con il 'Lohengrin' di Richard Wagner. L'inizio della proiezione è previsto per le ore 17.00.
Il calendario, in diretta e in esclusiva territoriale, prevede altre nove grandi appuntamenti: il 13 dicembre 2012 'Lo schiaccianoci' di Piotr Ilic Tchaikovskij dalla 'Royal Opera House' di Londra; il 10 gennaio 2013 la 'Boheme' di Giacomo Puccini sempre dalla 'Royal Opera House' di Londra; il 12 marzo 2013 spazio al 'Falstaff' di Giuseppe Verdi dall'Operà National de Paris; il 18 aprile 2013 la 'Terza sinfonia' di Gustav Mahler sempre dall'Operà National de Paris; il 22 aprile 'Hansel e Gretel' di Engelbert Humperdinck dall'Operà National de Paris; il 29 aprile 2013 il 'Nabucco' di Giuseppe Verdi dalla 'Royal Opera House' di Londra; il 13 maggio 2013 la 'Gioconda' di Amilcare Ponchielli dall'Operà National de Paris; il 27 maggio 2013 tocca alla 'Donna del lago' di Gioacchino Rossini dalla 'Royal Opera House' di Londra; mentre il 24 giugno 2103 tocca a 'Gloriana' di Benjamin Britten dalla dalla 'Royal Opera House' di Londra.
Il costo di ingresso alla Sala della Comunità, sita in via Cavour 27 a Cuggiono, è di 10 euro a singola proiezione. Per gli orari di programmazione ed apertura della Sala è opportuno seguire gli aggiornamenti e le informazioni su www.parrocchiacuggiono.it
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!