meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 23/12/2024 - 06:50

data-top

lunedì 23 dicembre 2024 | ore 07:36

Lo Sci riparte, nel ricordo di Marco

Ricomincia la stagione allo Sci Club Ticino. Ricordati i consiglieri Marco Tanzini (a cui sarà dedicata la Gara Intersociale del Castanese) e Piero Ferrari.
Turbigo - La nuova stagione allo Sci Club Ticino

Sarà d’ora in avanti dedicato al giovanissimo consigliere Marco Tanzini, prematuramente scomparso qualche mese fa, il Trofeo sciistico Gara Intersociale del Castanese, e la famiglia ‘sponsorizzerà’ l’evento. Lo ha reso noto il presidente dello Sci Club ‘Ticino’, Gabriele Barozza, nel corso della presentazione ufficiale, domenica pomeriggio in sala Vetrate, della prossima stagione, nel corso della quale, oltre al giovane Marco, è stato ricordato anche l’altro consigliere Piero Ferrari, deceduto poche settimane fa. I presenti hanno salutato entrambi con un sentito applauso. Il ricco programma prevede il battesimo sulla neve l’8 dicembre al Tonale; a seguire appuntamento a Domobianca, il giorno 28, per la fiaccolata in notturna. Tra gennaio e febbraio 2013, invece, scuola di sci di sabato a Bardonecchia e di domenica a Pila (iscrizioni fino al 27 dicembre presso la sede al giovedì dalle 21 alle 23), quindi il 3 marzo la gara intersociale, appunto, '1° Memorial Marco Tanzini' e, infine, il 17 marzo appuntamento al Sestriere ed il 7 aprile a Cervinia per le ultime sciate. Mentre, tra gli eventi extra sciistici cui saranno chiamati a partecipare i soci, il più prestigioso sarà il premio ‘Dirigente Sportivo Domenico Tunesi alla memoria’ in cartellone per la serata del 15 dicembre con organizzazione a cura dell’Amministrazione Comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi