meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Lun, 22/07/2024 - 16:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 17:43

Pro Patria al debutto col Casale

I tigrotti, dopo l'inattesa sconfitta nell'amichevole con l'Inveruno, sono pronti per la 'prima' in Coppa Italia. Allo Speroni arriva il Casale.
mister  Firicano Pro  Patria

Per la Pro Patria è finito il tempo delle amichevoli e da domenica si farà sul serio con l'esordio in Coppa Italia contro il temibile Casale (alle 19 allo Speroni). In casa biancoblù ci sono preoccupazioni dopo l'ultima gara amichevole con l'Inveruno, non tanto per la sconfitta maturata, quanto per gli infortuni a bomber Cozzolino e alla stella Giannone che mezza serie B sta inseguendo per strapparlo alla corte di patron Vavassori. I due sono usciti anzitempo dal campo. Mister Firicano conta di recuperarli per l'esordio di Coppa anche se per Giannone si parla di frattura al dito medio della mano destra. Intanto a breve verranno comunicati i prezzi della campagna abbonamenti che quest'anno sarà particolarmente attenta ai più giovani con offerte dedicate agli under 18. L'obiettivo è di aumentare la presenza dei ragazzi allo Speroni. Sul fronte mercato si segnala l'interessamento per la punta Nicola Falomi (ex Poggibonsi) e di Gianpaolo Calzi, centrocampista della Reggiana, che farebbe ritorno a Busto dopo un anno di esilio. Sul fronte uscite i papabili a lasciare la Pro sono il portiere Frasca, il terzino Caterisano, il centrocampista Siano e il giovane Juliano. Notizia dell'ultima ora è relativa a Matteo Cavagna, centrocampista del Lecco che potrebbe arrivare in biancoblu nel caso dovesse partire Giannone. (Nella foto mister Firicano e il team manager Danilo Grassi).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi