Milano / Malpensa
La 3^ Marcia di Primavera
- 20/03/2012 - 17:09
- Inveruno
Tutti di corsa, per dare il benvenuto alla primavera! Domenica scorsa, in mattinata si è tenuta per le vie di Furato e della campagna limitrofa la 3^ edizione della Marcia di Primavera, promossa dall'Aido e dall'Associazione Polisportiva Culturale con il patrocinio del Comune di Inveruno, nella fattispecie degli Assessorati allo Sport e alle Politiche per la frazione, delegati a Linda Corno. La corsa non competitiva libera a tutti, con percorsi da 5 e 10 Km, ha visto ben 570 partecipanti. “È stato un vero successo, ogni anno sempre in crescendo, dopo i 270 iscritti della prima edizione e i 340 della seconda!”, commenta l’Assessore. Al termine della marcia, presso il campo sportivo di Via Boves, sono stati premiati tutti i gruppi partecipanti, tra cui i primi tre classificati: 'Quelli della Via Baracca' di Ossona, la Pro Loco Pogliano e Rhodense.
“Un ringraziamento di cuore va all'Aido e al suo presidente Alfredo Garavaglia, alla Polisportiva di Furato e al suo presidente Giuseppe Segreto, alla Croce Italia di Bernate, ad Arconate Serena e al ristorante Piatto d'Oro di Furato, che ha allestito un punto ristoro per tutti i partecipanti e a tutti i volontari, che hanno fattivamente reso possibile la manifestazione – conclude Corno - Di anno in anno, questa gara podistica sta crescendo e facendo conoscere la piccola realtà della frazione inverunese tra i podisti del territorio e anche di quello a nord di Milano e non posso che esserne felice. Con queste premesse, ci diamo appuntamento al prossimo anno, sperando di raddoppiare questi numeri!”.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!