meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -4°
Ven, 27/12/2024 - 01:20

data-top

venerdì 27 dicembre 2024 | ore 01:57

Goleada Pro Patria!

Vittoria per quattro a uno col Borgo a Buggiano, con doppietta del ritrovato Cozzolino. In caso di successo nel recupero a Cuneo, si concretizzerebbe il sogno play off.
Sport Locale/Busto Arsizio - La Pro un'altra vittoria

Pro Patria corsara a Borgo Buggiano, passa come un ciclone, rifila quattro reti agli esterefatti avversari e attende il giudizio del Tnas (Tribunale del riesame) che, proprio in queste ore, comunicherà la sua decisione in merito al ricorso contro i 13 punti di penalizzazione. Nel caso venissero restituiti almeno 4 punti (è questa la previsione del legale Cacchio che difende la società bustocca) e nel caso si dovesse vincere a Cuneo il prossimo mercoledì, si potrebberero aprire nuove prospettive per i tigrotti. Nel mirino, infatti, non più la salvezza, ma un posto nella griglia dei play off. Sarebbe un miracolo per una squadra partita con un handicap ritenuto impossibile da colmare. I biancoblù ritrovano nella gara con il Borgo Buggiano il bomber Cozzolino, andato in letargo a causa di diversi problemi di natura fisica e comportamentale, il ragazzo, che ha un passato in serie A, è un fuori categoria per la Lega Pro, ma solo ieri ha mostrato il suo valore, trascinando la Pro verso la goleada. Serafini (unidcesimo centro stagionale) e Mora hanno completato il tabellino. Una Pro Patria in grande salute fisico - mentale e con un entusiasmo trascinante quella vista per tutti i 90 minuti e davvero nessun traguardo sembra essere precluso a questo team sapientemente allestito dal direttore generale Raffaele Ferrara, da patron Pietro Vavassori e da mister Giovanni Cusatis.

BORGO A BUGGIANO - PRO PATRIA 1-4
BORGO A BUGGIANO: Grandi, Tafi, Crociani, Maretti, Castaldo, Settepassi, Tognozzi (15' st Santini), Gialdini, Grassi, Paganelli, Gucci (22' st Rocchi)
In panchina: Strambi, Di Stefano, Lorenzini, Mugelli, Corsi - All. Aldo Firicano
PRO PATRIA: Frasca, Gambaretti, Taino, Vignali, Nossa, Rudi, Mora, Bruccini, Serafini, Giannone, Cozzolino (30' st Chiodini, 36' st Artaria)
In panchina: Andreoletti, Botturi, Bonfanti, Iuliano, Viviani – All. Oreste Didonè (Cusatis squalificato)

Arbitro: Sig. Stefano Giovani di Grosseto
Assistenti: Pignone di Empoli e Miceli di Prato
Marcatori: 8' pt Serafini (Pro), 44' pt Grassi (B), 11' st e 14' st Cozzolino(Pro), 23' st Mora (Pro), 29' st rig. Grassi (B)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi