Milano / Malpensa
Vittoria esterna per la Pro Patria
- 08/01/2012 - 20:53
- Sport locale
Seppur con le assenze importanti di Cozzolino e Artaria, squalificati, e con Andreoletti infortunato, la Pro Patria si impone con una rete di Bruccini sul difficile campo di Santarcangelo. I tigrotti raccolgono il tredicesimo risultato consecutivo e raggiungono in classifica il Savona al terz'ultimo posto. Senza i tredici punti di penalizzazione la squadra biancoblù sarebbe in piena zona play off e si giocherebbe con solide speranze il passaggio di categoria. Mister Cusatis (ieri in tribuna per squalifica) ha dato una fisionomia ben precisa ai tigrotti che, dopo lo stentato inizio, hanno iniziato a macinare risultati positivi, che hanno reso possibile il sogno salvezza nonostante la penalità ricevuta. A fine gennaio la commissione disciplinare potrebbe accogliere il ricorso dei bustocchi restituendo quattro punti tolti con un po' di leggerezza nella precedente udienza disciplinare e in questo caso non si esclude che la "remuntada" li possa portare a ridosso della zona play off. Sarebbe un evento clamoroso e di grandissima portata per i ragazzi di patron Vavassori. Per ora a Busto ci si gode l'ennesima vittoria in attesa del verdetto e delle prossime due gare casalinghe con Renate e Lecco, che potrebbero in ogni caso allontanare i tigrotti dalle sabbie mobili del fondo classifica.
SANTARCANGELO - PRO PATRIA:
SANTARCANGELO: Nardi, Fabbri, Baldinini, Del Pivo, Obeng, Gregorio (30’ st Tonelli), Bezzi (26’ st Gavoci), Schiavini (18' st Ferri), Zavalloni, Scotto, Graziani.
In panchina: Bicchiarelli, Bacchiocchi, Pagan, Bazzi – All. Giuseppe Angelini
PRO PATRIA: Frasca, Bonfanti, Pantano, Vignali, Nossa, Polverini, Mora, Bruccini, Serafini, Giannone (40' st Comi), Cortesi, Serafini.
In panchina: Vavassori, Rudi, Gambaretti, Ghidoli, Siano, Chiodini - All. Oreste Didonè (Cusatis squalificato)
Arbitro: Sig. Alessandro Caso di Verona
Assistenti: Dal Cin di Conegliano (Tv) e Ponzeveroni di Padova
Marcatore: 21' st Bruccini
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!