meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Ven, 22/11/2024 - 23:50

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 00:26

La Pro Patria gioca, il Treviso vince

I tigrotti sconfitti per due a zero dalla capolista dopo una buona gara. La squadra di mister Cusatis spreca, però, troppo ed ora è penultima in classifica.
Busto Arsizio-foto Treviso Pro Patria

La Pro Patria domina la gara con la capolista Treviso offrendo un gioco organizzato e bello da vedere. Sbaglia un gol già fatto con Dalla Costa (che sostituiva l'infortunato Cozzolino) e poi subisce un micidiale uno - due dei locali che la stende.
Quindi i tigrotti si permettono il lusso di sbagliare un rigore con capitan Serafini e dopo questa ennesima mazzata cala il sipario su una gara che poteva andare diversamente se i bustocchi avessero trovato la concretezza utile a finalizzare una sterile supremazia. Classifica che piange per la Pro, relegata al penultimo posto davanti al solo Lecco (vera delusione del torneo). Domenica arriva a Busto la Valenzana, una gara da vincere a tutti i costi, diversamente potrebbe essere il capolinea per mister Cusatis che non sembra essere entrato in sintonia con la squadra e con l'intero ambiente, abituato a ben altri risultati sul campo.

TREVISO – PRO PATRIA 2-0
MARCATORE: 26’ Ferretti (T), 30’ Ferretti (T)
TREVISO (4-3-1-2): Sartorello; Cernuto, Visintin, Di Girolamo, Paoli; Maracchi, Giorico, Spinosa (dal 54’ Beccia); Torromino (dal 68’ Gallon); Madiotto (dall’84’ Stentardo), Ferretti. Allenatore: Zanin. A disposizione: Zattin, Biagini, Bandiera, Malacarne.
PRO PATRIA (4-3-1-2): Andreoletti; Bonfanti, Polverini, Nossa, Taino; Bruccini, Ghidoli (dal 63’ Siano), Mora (dal 63’ Giannone); Cortesi; Serafini, Dalla Costa (dal 76’ Comi). Allenatore: Cusatis. A disposizione: Frasca, Botturi, Gambaretti, Vignali.
ARBITRO: Sig. Pezzuto di Lecce
NOTE: Ammoniti: 13’ Mora (P), 50’ Taino (P), 55’ Ghidoli (P), 73’ Cortesi (P), 79’ Nossa (P). Recupero: p.t. 0’, s.t. 3’. Pomeriggio di sole, temperatura ideale, terreno in ottime condizioni. Spettatori: 975 paganti

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi