meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 21/12/2024 - 16:20

data-top

sabato 21 dicembre 2024 | ore 17:08

Sant'Ambrogio: vent'anni di servzio sul territorio

Lo scorso 5 dicembre Sant’Ambrogio onoranze Funebri ha festeggiato i suoi primi vent’anni di storia. Nicola, Giuseppe e Marco Tropeano sono alla guida di un’azienda presente sul territorio che offre un servizio competente, professionale e vicino alle famiglie.
Magnago/ festa 20 anni sant'ambrogio

Lo scorso 5 dicembre Sant’Ambrogio onoranze Funebri ha festeggiato i suoi primi vent’anni di storia. Nicola, Giuseppe e Marco sono alla guida di un’azienda presente sul territorio che offre un servizio competente, professionale e vicino alle famiglie. Quando si affronta la perdita di una persona cara è fondamentale poter contare su professionisti in grado di sostenere e affiancare le famiglie sia da un punto di vista pratico che umano. Sant’Ambrogio con la sua grande esperienza rappresenta un punto di riferimento nel territorio e fin dagli albori si impegna per garantire dignità, rispetto e cura. Un team di professionisti altamente qualificati in grado di gestire ogni aspetto che concerne il servizio funebre, assicurando discrezione e attenzione ai dettagli. Ciò che distingue il lavoro della famiglia Tropeano è l’attenzione al sostegno che va oltre il servizio funebre. Celebrare con orgoglio i traguardi raggiunti, con uno sguardo già rivolto al futuro. E’ proprio ciò che la Sant’Ambrogio sta facendo per il 2025 con diversi eventi e iniziative in cantiere pensati per accompagnare le famiglie anche nel periodo successivo alla celebrazione funebre. Inoltre, è previsto un ampliamento della Casa Funeraria nel territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi