meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 21/12/2024 - 17:20

data-top

sabato 21 dicembre 2024 | ore 17:54

Un Natale rossonero

Lo storico Milan Club Cuggiono ha festeggiato il Natale con Peppe di Stefano e Carlo Pellegatti; con un grande pranzo che ha raccolto 2000 euro di offerte da destinare alla pediatria di Legnano.
Cuggiono - Antonio Albrizio con Peppe di Stefano e Carlo Pellegatti

In 'casa' a San Siro o in trasferta, che sia Bergamo o Madrid, ogni settimana per i tifosi di calcio è un'emozione, un sentimento, una voglia di stare insieme,... con la gioia nella vittoria o la delusione della sconfitta, essere tifosi è una cosa meravigliosa. Lo sanno bene al Milan Club Cuggiono che, da quando ha riaperto, anno dopo anno richiama nuovi amici e simpatizzanti: "Al pranzo di festa al Ristorante San Pietro, della scorsa domenica, abbiamo partecipato in oltre 100 - commenta con orgoglio il presidente Antonio Albrizio - ma siamo già oltre 250 tesserati e puntiamo alle 300. Siamo sempre vicini alla squadra, sia a Milano che in trasferta, con sempre nuovi amici che aiutano a sostenere i nostri giocatori".
Al pranzo di festa si è vista la partecipazione straordinaria di Peppe di Stefano (giornalista SKY sempre fuori Milanello) e Carlo Pellegatti (storico commentatore dei rossoneri), autori del libro 'C'è solo un Presidente' dedicato a Silvio Berlusconi.
"E' stata una bellissima occasione di festa - prosegue Antonio Albrizio - ora possiamo dire che 'Cuggiono è rossonera'... con il sindaco Giovanni Cucchetti, il nuovo parroco don Andrea Cardani e anche padre Benjamin Masumu. Oltre al momento di feste e ironia, però, voglio sottolineare anche la raccolta di circa 2000 euro di offerte che quest'anno vogliamo donare al reparto di pediatria dell'Ospedale di Legnano. Abbiamo già preso contatti e doneremo qualcosa che può servire ai bambini in cura".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi