meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Mer, 31/07/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 31 luglio 2024 | ore 19:06

Vacanze... sì ma dove?

Mare, montagna, città d'arte oppure... Vacanze, sì ma dove? Quali sono, insomma, le mete scelte per questa estate? In quali località si andrà a trascorrere un po' di tranquillità e relax, come si dice, per staccare dalla quotidianità?
Viaggi - Vacanze

Mare, montagna, città d'arte oppure... Vacanze, sì ma dove? Quali sono, insomma, le mete scelte per questa estate? In quali località si andrà a trascorrere un po' di tranquillità e relax, come si dice, per staccare dalla quotidianità? "Abbiamo optato per la Valtournenche - racconta un signore - In realtà, però, è già una seconda settimana di ferie, visto che prima siamo stati a Londra. Che cosa faremo? Mentre la mia compagna dovrà lavorare in smart working, io prenderò i bambini e cammineremo sui vari sentieri e nella natura". "Saremo in Val Chisone - racconta un signore tedesco - L'Italia è una tappa fissa ogni anno, non possiamo mancare. E poi proprio qui ho lavorato in passato, quindi mi piace tornarci". "Il nostro è un pellegrinaggio a Lourdes - spiega un altro signore - Io e mia moglie stiamo accompagnando nostro figlio, diversamente abile, in un viaggio con la comunità Scout italiana 'Foulard bianchi'. Un importante momento di socialità, condivisione e solidarietà". "La tappa è quella di Alagna Valsesia - commenta un ragazzo - Un weekend tra i monti, al fresco; una mini vacanza, però che serve per ricaricarsi". Ma se c'è chi appunto è partito o e in partenza, per altri, invece, è già il momento di tornare a casa. "Ferie finite, purtroppo - conclude un signore - Siamo stati due settimane nel Salento e adesso è ora di riprendere a lavorare".

Inchiesta - VacanzeInchiesta - Vacanze.3Inchiesta - Vacanze.2Inchiesta - Vacanze.1

TEMPO DI VACANZE... SÌ MA DOVE?

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!