Milano / Malpensa
Fondazione degli Ospedali e le donazioni nei reparti
Fondazione degli Ospedali Onlus ha consegnato, oggi pomeriggio, diversi televisori e apparecchiature mediche presso l'ospedale di Legnano. Presenti il Direttore generale Francesco Laurelli, il presidente di Fondazione Ospedali Norberto Albertalli e i consiglieri Angelo Gazzaniga e Piermarco Locati.
"Ho conosciuto l'Associazione che supporta Azienda Ospedaliera - ha commentato Laurelli - Ringrazio i volontari che lavorano in sinergia con i nosocomi e ci aiutano a monitorare le diverse realtà. E' meritorio veicolare, attraverso la Fondazione, fondi verso esigenze specifiche".
Angelo Gazzaniga ha poi ricordato che la Fondazione lavora in cooperazione con i quattro ospedali di Legnano, Cuggiono, Magenta e Abbiategrasso - "Chi lavora nella nostra associazione lo fa gratuitamente. Siamo spesso negli ospedali, ascoltiamo le richieste di tutti e cerchiamo di aiutare il più possibile".
Nello specifico oggi sono stati consegnati due televisori nel reparto di cardochirurgia e chirurgia generale, mentre al reparto di pediatria sono stati donati tre saturimetri e un apparecchio tiralatte.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento