meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 6°
Mer, 15/01/2025 - 13:20

data-top

mercoledì 15 gennaio 2025 | ore 13:48

Jimena e la forza della fede

Jimena, 16enne pellegrina madrilena alla Giornata mondiale di Lisbona insieme a 300 ragazze, sabato ha riacquistato la vista.
occhi.jpeg

Jimena, 16enne pellegrina madrilena alla Giornata mondiale di Lisbona insieme a 300 ragazze, sabato ha riacquistato la vista al termine di una intensissima novena alla Madonna per chiedere di guarire dalla grave malattia oculare. Da circa due anni infatti, Jimena soffre di “spasmo dell’accomodazione” , una malattia che di solito toglie 2-4 diottrie a lei ne aveva tolte 8. Ancora nessun medico ha potuto verificare le condizioni attuali della ragazza, ma la liceale spagnola prima di sabato non vedeva quasi nulla e ora invece vede tutto nitidamente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento