meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Dom, 28/07/2024 - 20:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 21:14

Zancanaro nella squadra di Giunta

Architetto, da poco over quaranta, rappresentante legale e direttore tecnico della 'Milano Edile', Stefano Zancanaro è il nuovo assessore del comune di Bernate Ticino.
Bernate Ticino - Il Comune

All’interno della squadra di Giunta del Comune di Bernate Ticino è stato ripristinato il quarto assessore. Nel Consiglio comunale di giovedì 24 marzo, il sindaco Osvaldo Chiaramonte ha, infatti, nominato ufficialmente l’architetto Stefano Zancanaro. L’entrata del nuovo assessore esterno comporta un assestamento di deleghe. Alcuni affidamenti, in capo al primo cittadino e all’assessore Danio Garascia, passano a Stefano Zancanaro. Altre deleghe, in carico al vicesindaco Marina Roma, sono trasferite, invece, al sindaco.
La nuova disposizione prevede, quindi:
Al sindaco Osvaldo Chiaramonte gli assessorati Bilancio, Informazione, Manifestazioni, Sport e Tempo Libero. Al vicesindaco Marina Roma gli assessorati Sanità, Servizi Socioassistenziali, Istruzione e Cultura. All’assessore Simone Tizzoni Territorio e Ambiente; all’assessore Danio Garascia Commercio e Attività Produttive, Turismo e Sicurezza. Mentre, il neo arrivato Zancanaro prenderà in carico: Lavori Pubblici, Edilizia Privata e Urbanistica. Ma chi è il nuovo assessore? Stefano Zancanaro, da poco over quaranta, domiciliato a Vittuone, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, ha conseguito la Laurea in Architettura al Politecnico milanese. Con un’esperienza lavorativa alle spalle di qualità, attualmente, oltre ad occuparsi di gestione aziendale e di progettazione interna, ricopre anche il ruolo di rappresentante legale e Direttore tecnico della Società Milano Edile, impresa di costruzioni con attività immobiliare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento