Milano / Malpensa
Bettinelli 'promossa' in Città Metropolitana
La Città Metropolitana di Milano ha ufficializzato le nuove deleghe dei suoi consiglieri. Il sindaco Giuseppe Sala ha redestribuito i compiti istituzionali nella giornata di martedì 13: un’operazione resasi necessaria in seguito alla riorganizzazione della giunta metropolitana che ha visto avvicendamenti e nuovi ingressi.
Una ridistribuzione di deleghe che ha interessato anche la consigliera Sara Bettinelli, sindaca di Inveruno. Scelta come consigliera nel 2021, Bettinelli ricevette all’epoca le deleghe per Sicurezza, Protezione Civile e Politiche sanitarie dell’area vasta. Dopo l’importante lavoro svolto, soprattutto per quanto riguarda l’intervento della ProCiv metropolitana nell’ultima emergenza nazionale in Romagna, la consigliera inverunese ha visto confermata la delega alla Protezione Civile, ed ha assunto su di sé anche quelle per gli Affari Istituzionali e per le Zone Omogenee. Quasi, si potrebbe dire, una sorta di ‘promozione’ per Bettinelli, visto il valore dei compiti assegnati.
Per le altre deleghe di peso, confermato Federico Vassallo, sindaco di Bollate, come vicesindaco, e Dario Veneroni, sindaco di Vimodrone, al Bilancio e Patrimonio.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento