Buche, asfalto sconnesso e anche diversi cartelli che indicano pericolo e di fare attenzione. Più che una strada, è sempre più un vero e proprio percorso ad ostacoli. È la via Turbighina, che collega Castano, Nosate, Turbigo, Lonate e anche uno degli svincoli della Boffalora-Malpensa. Si continuano, allora, a chiedere interventi mirati.
Che talento avete? L’occasione per mostrarlo, allora, è arrivata. Quando? Il 24 novembre e l’1 dicembre (dalle 15.30 alle 17), prima con le audizioni e poi, più avanti, anche con due serate di esibizioni davvero uniche all’oratorio Paolo VI, in occasione di “X Castano Vales”.
Un servizio per le imprese che ‘racconta’ il loro impatto sul territorio: dalla collaborazione dello Studio Albertario e Comunicare un nuovo strumento per le aziende.
Ski'n Card Lombardia è un'iniziativa pensata per un pubblico giovane che ha bisogno di un aiuto per la promozione consente di sciare ottimizzando i costi.
Dario Candiani, candidato sindaco di 'Insieme per Magnago e Bienate' (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e 'SiAmo Magnago e Bienate'): "Ecco perché i magnaghesi e i bienatesi, il prossimo 12 giugno, dovrebbero votare per noi".
Dario Candiani: "Come regalo ai cittadini, senz’altro l’impegno per dare vita al Polo Sanitario, oltre ad essere riusciti ad avere medici di medicina generale".
La sanità e la nuova riforma regionale con il suo impatto innovativo sulla vita dei cittadini lombardi: primo convegno per il circolo di Fratelli d'Italia di Magnago e Bienate.
Alle elezioni politiche del 25 settembre sarà candidato Umberto Maerna Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia (e’ componente dell’Assemblea Nazionale del partito). Maerna è stato inserito nel collegio plurinominale Lombardia 2 per la Camera dei Deputati (esattamente nel P02).
Invia nuovo commento