meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 23/04/2025 - 05:50

data-top

mercoledì 23 aprile 2025 | ore 06:18

Ponte: lavori fino ad agosto

Proseguono gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, tra Turbigo e Galliate. Il completamento di questa fase è previsto per il 14 agosto.
Turbigo - I cantieri al ponte sul Ticino

Proseguono gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 'Gallaratese' tra Turbigo e Galliate. L’esecuzione dei lavori è oggetto di specifica convenzione tra Anas e Ferrovienord. In questa fase verrà ​completato il rifacimento dei marciapiedi e completato il consolidamento localizzato dell’infrastruttura. Per consentire l’esecuzione degli interventi in progetto, Ferrovienord ha previsto l’istituzione del senso unico alternato. Il completamento di questa fase di lavoro è previsto per il 14 agosto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento