meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Mar, 30/07/2024 - 23:50

data-top

mercoledì 31 luglio 2024 | ore 00:20

Flixbus per l'Ucraina

L’azienda di trasporti azzera il costo delle corse bus per i profughi dell’Ucraina (a prescindere dalla nazionalità), partendo dalle città polacche di Przemyśl e Rzeszów.
Sociale - Flixbus per l'Ucraina

Un altro bellissimo gesto di solidarietà per chi ha perso tutto. Dopo il ribasso sulle tariffe delle chiamate internazionali verso l’Ucraina da parte di Iliad, anche Flixbus si stringe in solidarietà ai poveri civili coinvolti nella guerra offrendo loro una possibilità di “fuga” gratuita dai confini bellici.

L’azienda di trasporti azzera il costo delle corse bus per i profughi dell’Ucraina (a prescindere dalla nazionalità), partendo dalle città polacche di Przemyśl e Rzeszów; inoltre, sono stati creati dei collegamenti aggiuntivi per chi arriva dal confine tra l’Ucraina e la Polonia.

Decisamente un’ottima iniziativa per permettere di ricongiungersi con le proprie famiglie nel resto d’Europa, senza gravare ulteriormente sulle spese da affrontare per la fuga.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento