meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Ven, 10/01/2025 - 23:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 00:39

CRI e Esselunga per il sostegno alimentare

Dopo la campagna CRI 'Il Tempo della Gentilezza' durante la pandemia, Esselunga torna a supportare la Croce Rossa con un progetto per le persone in difficoltà.
Attualità / Sociale - Croce Rossa e Esselunga insieme

Dopo il sostegno alla campagna CRI 'Il Tempo della Gentilezza' durante la pandemia, Esselunga torna a supportare la Croce Rossa Italiana con un progetto per le persone in difficoltà. Un impegno che prosegue dopo l’iniziativa solidale per donare pacchi alimentari ai bisognosi durante l’emergenza Covid-19 con Fondazione LAPS e FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e il contributo, dopo il sisma del 2016/2017, per la realizzazione nel comune di Valfornace (MC) di un Centro polifunzionale di inclusione territoriale giovanile nell’ambito del processo di ricostruzione della CRI nelle aree colpite.

Fino al 10 aprile per tutti i clienti che partecipano alla raccolta punti della catena di supermercati sarà possibile sostenere concretamente chi è in difficoltà. Si potrà contribuire con 500 Punti Fìdaty per permettere a Esselunga di donare prodotti di prima necessità per un valore di 10 euro alle famiglie che ne hanno più bisogno. I prodotti saranno poi consegnati dall’azienda alla Croce Rossa Italiana che provvederà a distribuirli sul territorio. Un gesto di cuore che può diventare un grande dono per gli altri, specialmente con l’avvicinarsi del periodo delle festività natalizie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento