Milano / Malpensa
Danni per il vento
Il forte vento di oggi, lunedì 7 febbraio, era ampiamente previsto, ma non per questo purtroppo non mancano i disagi e le segnalazioni in diversi comuni del nostro territorio. A Cuggiono e Dairago sono caduti diversi alberi, mentre a Milano addirittura una parziale copertura della Stazione Centrale si è staccata.
"Sto pensando che fino alle ore 16 sarà meglio non parcheggiare l'auto nei pressi di ponteggi, impalcature, cartelli pubblicitari, alberi e oggetti in genere mal ancorati al suolo - commentava Marcello Mazzoloni, di 'Meteo Sincero' - Soprattutto se l'auto non è assicurata contro gli eventi atmosferici. E anche camminando per strada sarà bene essere particolarmente attenti. Bici e moto meglio lasciarle riposare per qualche ora. Monopattini non ne parliamo, a prescindere. Dopodiché, il vento rapidamente come sarà arrivato se ne andrà e così potremo goderci in tutta tranquillità una serata limpida, stellata e con una sfavillante Luna crescente".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento