Milano / Malpensa
Vandali contro la cappella di San Giuseppe
- 23/01/2011 - 18:28
- Cuggiono
Ancora una volta i vandali hanno colpito i luoghi simbolo del paese: il cimitero e la chiesetta di San Giuseppe. Non è la prima volta, ma i lettori che ci hanno segnalato lo ‘sfregio’ vorrebbero tanto potesse essere l’ultimo. Episodi tristi che purtroppo vengono a danneggiare luoghi a cui tante persone ripongono ricordi e affetti.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Uno schifo
Purtroppo il ns. paese è ormai in uno stato di "abbandono" sotto tutti i punti di vista.Non vorrei entrare in merito a questioni politiche, ma abbiamo una piazza orrenda,un commercio(parlo di negozi) sempre più lasciati al loro destino,le aiule e la pulizia generale del paese che è vergognosa....in tutto questo inoltre abbiamo degli imbecilli che si divertono a rovinare quel poco di bello che è rimasto.
Una domanda: ma la vigilanza dov'è??Forse è meglio ,come potete vedere tutti, stare in piazza alla 18:00 a controllare non so cosa, oppure appostarsi alle 12:00 su via Inveruno con Autovelox per multare la gente che torna a casa per pranzo dal lavoro? lascio a voi le considerazioni del caso........
Invia nuovo commento