meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 10/01/2025 - 16:50

data-top

venerdì 10 gennaio 2025 | ore 17:26

Panettone solidale

Per il terzo anno consecutivo LIDL sostiene la Croce Rossa Italiana con il panettone solidale. Testimonial di quest’anno Matilde Brandi.
Sociale / Salute - Panettone solidale

Per il terzo anno consecutivo LIDL sostiene la Croce Rossa Italiana con il panettone solidale. Testimonial di quest’anno Matilde Brandi. Quest’anno con i regali aziendali della Croce Rossa Italiana dedicati alle festività, potrai fare qualcosa di speciale. Sostenere la Croce Rossa Italiana vuol dire non solo costruire insieme progetti di rilevanza umana e sociale ma anche contribuire all’esistenza della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo, dandole la forza di intervenire immediatamente ovunque serva. Un regalo che simboleggia speranza e umanità equivale a fare una scelta che rende felici chi lo dona, chi lo riceve e i beneficiari che Croce Rossa Italiana aiuta ogni giorno. Il regalo solidale rafforza lo spirito di squadra e rappresenta un atto di tangibile solidarietà. La mini ambulanza è di legno ed è sostenibile, i più piccoli possono divertirsi a colorarla prima di appenderla all’albero di Natale. Una luce rossa, a simboleggiare il calore e la speranza, la renderà una decorazione originale e piena di significato. I regali aziendali solidali sono anche convenienti: il contributo è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente. Puoi personalizzare il biglietto sulla confezione con i tuoi auguri e all’interno della confezione potrai troverai una nostra dedica per il destinatario del regalo. Per richiedere le piccole ambulanze di legno invia una mail a donazioni [at] cri [dot] it. Sarà possibile effettuare un ordine con un quantitativo minimo di 50 unità. Donazione consigliata: 10 euro a unità.

E-CARD

Associa o sostituisci il regalo aziendale con una e-card di Croce Rossa Italiana e condividi la scelta di solidarietà fatta dalla tua azienda.

La cartolina digitale della Croce Rossa Italiana è disponibile in tre modelli personalizzabili con un messaggio, la firma e il logo dell’azienda (max 95 battute esclusa la firma. Logo richiesto in formato .png e risoluzione minima 500 pixel).

Ogni e-card è associata a una donazione minima consigliata di 100 euro.

Potrai richiedere le e-card alla mail donazioni [at] cri [dot] it

Anche con le e-card le donazioni effettuate a favore della Croce Rossa Italiana danno diritto a benefici fiscali quali deduzione o detrazione.

SOSTIENICI

Vuoi fare una semplice donazione in occasione del Natale?
DONA ORA

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Copy Link

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento