Buche, asfalto sconnesso e anche diversi cartelli che indicano pericolo e di fare attenzione. Più che una strada, è sempre più un vero e proprio percorso ad ostacoli. È la via Turbighina, che collega Castano, Nosate, Turbigo, Lonate e anche uno degli svincoli della Boffalora-Malpensa. Si continuano, allora, a chiedere interventi mirati.
Che talento avete? L’occasione per mostrarlo, allora, è arrivata. Quando? Il 24 novembre e l’1 dicembre (dalle 15.30 alle 17), prima con le audizioni e poi, più avanti, anche con due serate di esibizioni davvero uniche all’oratorio Paolo VI, in occasione di “X Castano Vales”.
Un servizio per le imprese che ‘racconta’ il loro impatto sul territorio: dalla collaborazione dello Studio Albertario e Comunicare un nuovo strumento per le aziende.
Ski'n Card Lombardia è un'iniziativa pensata per un pubblico giovane che ha bisogno di un aiuto per la promozione consente di sciare ottimizzando i costi.
Tempo di tornare alle urne a Turbigo. Il 3 e 4 ottobre, infatti, si eleggerá la prossima Amministrazione comunale. Ma cosa vorrebbero chiedere i turbighesi al futuro sindaco? Ecco cosa ci hanno detto alcuni.
Turbigo il prossimo 3 e 4 ottobre sarà chiamata alla urne per eleggere la futura squadra di governo del paese. Ma cosa vorrebbero chiedere i cittadini al prossimo sindaco?
Nerviano - I temi sui quali l'ex sindaco e ora consigliere di opposizione per la Lega Salvini Lombardia Massimo Cozzi chiede chiarimenti all'amministrazione comunale hanno nomi precisi e sono confluiti in altrettante interpellanze che saranno presentate durante il prossimo consiglio comunale.
Invia nuovo commento