Milano / Malpensa
Le imprese oltre la crisi
Quali criticità stanno affrontando le imprese italiane e quali reazioni stanno mettendo in atto? Quali risultati stanno ottenendo e quali prospettive stanno maturando per il 2021?
A queste domande si propone di rispondere la survey “Le imprese oltre la crisi COVID19” condotta dal Centro su Strategic Management e Family Business della LIUC Business School.
L’obiettivo dell’indagine, indirizzata a tutte le imprese italiane senza limitazioni legate al settore o alla dimensione, è partire dalle risposte raccolte presso i leader aziendali per analizzare le criticità, le reazioni, i risultati ottenuti e le prospettive delle imprese di fronte all’emergenza COVID19.
Una ricerca applicata, fatta direttamente “sul campo”, per ascoltare le voci dei protagonisti del nostro mondo produttivo e comprendere le peculiarità delle diverse realtà nella reazione alla crisi. Un esempio concreto dell’attività del Centro su Strategic Management e Family Business della LIUC Business School, che si pone l’obiettivo di valorizzare in logica multidisciplinare temi come i valori imprenditoriali e l’etica, la governance e la definizione del modello di business, le azioni per il consolidamento e per la crescita aziendali.
Per le aziende interessate a partecipare: http://www.liucbs.it/notizie-ed-eventi/le-imprese-oltre-la-crisi-covid-1...
L’iniziativa è frutto di una collaborazione tra la LIUC Business School, KPMG, Credit Suisse e Mandarin Capital, i cui risultati saranno discussi nell’ambito dell’evento di assegnazione del premio “Di padre in figlio”.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento