meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 03:20

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 03:48

Si rivivono gli anni Cinquanta al 'Sociale'

Le iniziative in programma Busto Arsizio
Busto Arsizio - Una via del centro

Venerdì 25 giugno alle 21.00, tutti invitati allo spettacolo 'Una storia vintage' della scuola di ballo turbighese 'Star Dance' al Teatro Sociale di Busto Arsizio.
La vicenda della rappresentazione narra l'arrivo di una cantante latino-americana in Italia, il 'Paese della Dolce vita' per la festa di inaugurazione dell'apertura di un nuovo locale. Un giovane appassionato di Elvis Presley e Chuck Berry si innamora della straniera e si conoscono a ritmo di cha cha cha, mambo e rock and roll. Molti sono gli idoli che vengono richiamati nella show teatrale come Marilyn Monroe, Grace Kelly e Brigitte Bardot e vengono ricordate le mitiche Vespa Piaggio e Lambretta. Per collegare le coreografie e le parti narranti della storia verranno inserite alcune delle più celebri canzoni di Adriano Celentano.
La regista Elisa Vai è stata appoggiata nella messa in scena di 'Una storia vintage' dalla coreografa Stefania Barina e dal ballerino William Fenandez, famoso collaboratore del Ballet ICRT della televisione cubana. Le costumiste Rossana Ferrari e Lia Ballarati hanno ricreato la moda del tempo, inserendo abiti che richiamano gli anni '50, gonne a ruota, pinocchietti e bustini.
La segreteria dello 'Star Dance' di Turbigo si occupa della vendita dei biglietti dello spettacolo,il cui costo è di 12 euro per l'intero e di 10 euro per il ridotto. Per prenotazioni chiamare il numero 0331.890443 negli orari di apertura (tutti i giorni feriali,dalle 16.00 alle 19.00). Anche la sera dello show saranno venduti gli ultimi biglietti direttamente al Teatro Sociale. Per informazioni è possibile contattare il numero 3394556220.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!