Milano / Malpensa
Inveruno: nuova positività al Covid
La parola d'ordine è mai abbassare la guardia, perchè come le notizie nazionali e internazionali dimostrano, la sfida al Coronavirus è e sarà ancora molto lunga. E così, anche se per fortuna la situazione nel territorio è in lento e progressivo miglioramento, rimangono segnali che la pandemia continua a circolare.
"Un nostro concittadino è risultato positivo al tampone, fatto in ospedale come presupposto per essere sottoposto a terapie per altre patologie - ha spiegato il Sindaco Sara Bettinelli - La persona, asintomatica al Covid, per il suo quadro clinico generale a cui è sopraggiunta l’accertata positività, è stata ricoverata. Per i quattro membri del nucleo familiare è stata avviata la procedura di quarantena obbligatoria come previsto da procedura. Senza allarmismo viviamo la nostra quotidianità con responsabilità e continueremo in questo modo ad aiutarci!".
Positivo e asintomatico, quindi, ma è doverosa mantenere alta l'attenzione in un momento in cui la libertà di movimento e frequentazione è garantita. Se si vuole evitare disastrose seconde ondate, il consiglio è sempre lo stesso: distanziamento, mascherine al chiuso e lavaggio frequente della mani.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento