meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 29/12/2024 - 17:50

data-top

domenica 29 dicembre 2024 | ore 18:59

"41 bis: come è possibile?"

L'assessore regionale Riccardo De Corato: "Mi chiedo come sia possibile che, con la scusa di prevenire il contagio da COVID-19 nelle carceri, vengano rilasciati simili delinquenti".
Attualità - Carceri (Foto internet)

"Francesco La Rocca, il detenuto che nelle intercettazioni apostrofò con termini irripetibili l'omicidio del giudice Falcone, è stato scarcerato ed è tornato in Sicilia ai domiciliari. Mi chiedo come sia possibile che, con la scusa di prevenire il contagio da COVID-19 nelle carceri, venga rilasciato un delinquente di questo calibro, su cui gravano tre ergastoli per omicidi, associazione di tipo mafioso ed estorsioni e che, per questo, era incarcerato a Opera in regime di 41 bis". Lo afferma l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento