meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 03:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 04:00

Ciao Pasquale...

Buscate - La bocciofilaa

La scorsa settimana, in una giornata di sole, a Buscate è deceduto Pasquale Fusco, 56 anni, presidente dell’Associazione Bocciofila del paese. Una persona conosciuta, benvoluta in paese, soprattutto dai suoi amici del circolo che presiedeva da ormai quasi 25 anni. Se n’è andato portato via da una dura malattia che l’ha divorato nel giro di neanche due anni e che l’ha strappato ai suoi affetti più cari, la sua famiglia, composta dalla moglie Maria e dai tre figli Laura, Alessandro e Andrea.
“Era un uomo buonissimo, tutto dedito alla sua famiglia e al suo circolo in cui ha passato una vita intera – racconta la moglie – Ora sono distrutta e non so se saprò affrontare anche quest’altro dolore, ma lo devo fare per i miei figli”. Si riferisce, infatti, alla morte, avvenuta ormai quasi 10 anni fa, del suo primogenito Giuseppe in un incidente stradale. “Ora, con l’aiuto dei suoi amici e del Vicepresidente cercherò di portare avanti io il circolo della bocciofila, dove tutto è stato lasciato come lo aveva disposto Pasquale”. Al funerale, tantissima gente, amici, conoscenti, tutti a salutare un uomo strappato alla vita troppo presto, ma che ora sappiamo insieme al figlio, pronto a vegliare sui suoi cari da lassù.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!