meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 04/01/2025 - 11:20

data-top

sabato 04 gennaio 2025 | ore 11:54

Sequestrata marijuana

L'operazione della Guardia di Finanza di Magenta, che ha sequestrato un chilo e mezzo, appunto, di marijuana, interrompendo così l’attività di spaccio di un pusher di 40 anni.
Cronaca - Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Magenta ha sequestrato un chilo e mezzo di marijuana, interrompendo così l’attività di spaccio di un pusher di 40 anni arrestato ad Abbiategrasso. All’operazione hanno preso parte anche le unità cinofile di Milano, che hanno trovato mezzo chilo di marijuana in un box annesso all’abitazione del 40enne e un altro chilo nascosto in una intercapedine nella camera da letto. L'uomo, di nazionalità albanese, è stato trasferito nel carcere di Vigevano in attesa della convalida.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento