meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mar, 24/12/2024 - 14:20

data-top

martedì 24 dicembre 2024 | ore 14:43

'Talent garden Isola'

Inaugurato a Milano, in piazza Città di Lombardia, dove ha sede la Regione, il campus 'Talent garden Isola', il terzo aperto in città, spazio dedicato ai talenti del digitale.
Milano - 'Talent garden Isola' (Foto internet)

Inaugurato a Milano, in piazza Città di Lombardia, dove ha sede la Regione, il campus 'Talent garden Isola', il terzo aperto in città, spazio dedicato ai talenti del digitale e dove la tecnologia interagisce con i settori del food e della sostenibilità. All'inaugurazione hanno partecipato gli assessori regionali Fabio Rolfi (Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi) e Raffaele Cattaneo (Ambiente e Clima). ROLFI: REGIONE VICINA A QUESTI TEMI - "I temi della sostenibilità e della tecnologia nell'ambito del food rappresentano il futuro - ha detto l'assessore Rolfi, nel corso dell'inaugurazione -. L'apertura di un nuovo campus di Talent Garden in piazza Citta' di Lombardia mostra anche la nostra vicinanza a questi temi. Gli spazi saranno infatti dedicati al mondo del food e della sostenibilita' in chiave hi-tech". LOMBARDIA LA PIU' INNOVATIVA IN CAMPO ALIMENTARE - "La Lombardia - ha aggiunto Rolfi - si conferma la regione più frizzante e innovativa d'Italia in materia alimentare. Questa apertura dà ulteriore applicazione al nostro progetto di sfruttare Milano come vetrina mondiale del nostro agroalimentare". CATTANEO: TECNOLOGIA UNITA A CREATIVITA' - "Talent Garden - ha detto l'assessore Cattaneo - e' un esempio di come, grazie alla tecnologia e alla creatività dei nostri imprenditori, sostenuti anche dalle Istituzioni, e' possibile costruire soluzioni realistiche che guardano allo sviluppo sostenibile e che sono in grado di convivere con la natura e l'ambiente in modo armonioso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento