meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 26/11/2024 - 03:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 04:39

Mandato di cattura: arrestato

I Carabinieri e la Polizia locale della città del Carroccio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, hanno tratto in arresto un uomo di 55 anni.
Cronaca - Controlli della Polizia locale e dei Carabinieri (Foto internet)

L'intervento nelle scorse ore, quando nei pressi dell’area Cantoni, i Carabinieri della stazione di Legnano e gli agenti della Polizia Locale del comando di corso Magenta hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, un 55enne con disabilità, pluripregiudicato, senza fissa dimora, gravato da mandato di cattura per i reati di resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento, percosse e interruzione di pubblico servizio. L’arrestato, ultimamente e prima di tornare a Legnano, dove aveva dimorato in passato, era stato più volte deferito in stato di libertà a Milano, dove si era reso colpevole di comportamenti simili nei confronti dei turisti e dei passanti tra piazza Duomo e piazza Cordusio, nonché ai danni di agenti della Polizia Locale. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento